Elezioni amministrative 2021 – La Segretaria della Federazione PD Viterbo commenta il voto nei comuni: “Grazie per il sostegno all’Assessora Troncarelli e al Consigliere Regionale Panunzi”
Queste elezioni amministrative hanno innegabilmente mostrato un centrosinistra vincente nella nostra provincia.
Abbiamo unito competenza, esperienza e cambiamento, includendo e dimostrando che si possono costruire progetti innovativi e coraggiosi, scegliendo donne e uomini sensibili alle esigenze dei diversi territori che si sono posti all’ascolto dei bisogni dei cittadini.
Abbiamo avuto risultati straordinari a Montefiascone, Orte, Fabrica di Roma, Acquapendente, Caprarola, Oriolo, Bassano Romano, Arlena, Vitorchiano, Faleria, Gallese, Lubriano, Marta e Carbognano.
A Lina Novelli, Flaminia Tosini, Sante Alibrandi e Lucio Filipponi un grazie per l’impegno messo e per quanto si sono spesi, certi che sapranno lavorare per il bene delle proprie comunità al di là dell’esito delle urne.
Un sentito ringraziamento va inoltre a tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno a raggiungere questo successo, la nostra squadra composta da tutti i nostri iscritti, i coordinatori di circolo, i sindaci, gli amministratori e i dirigenti provinciali.
Un grazie all’assessora regionale Alessandra Troncarelli e in particolare al consigliere regionale Enrico Panunzi, che in questi mesi ha dato un sostegno e un supporto eccezionale al lavoro della federazione e dei candidati.
Il centrosinistra è punto di riferimento per la Tuscia. Questo risultato ci permette di continuare, con ancora più forza, sulla strada di una progettualità larga e condivisa per il futuro della provincia di Viterbo.
Manuela Benedetti
Segretaria Provinciale Partito Democratico